L'Oroscopo di Ariete dal 6 al 12 gennaio 2020

Una splendida quartina ti appoggia, ma richiede un po’ di lentezza, cosa che è al di fuori delle tue corde. Per te: tutto e subito, chiaro limpido e deciso. Non funziona proprio così. Ritardi burocratici, pensieri verso una persona cara che richiedono tempo. Il fuoco di Marte (che dal giorno 3  è a tuo favore) ti rende come un cavallo scalpitante, sia nel lavoro, che nelle questioni familiari. Quindi mordi il freno e rispetta i tempi altrui. In amore invece puoi scatenare la tua energia e fantasia. Il giorno 10 è da tenere d’occhio: qualche incomprensione con ex marito e figli. Il top della settimana, con Luna in Leone (non farà che aumentare il tuo ego e la tua voglia di essere), sono l’11 e il 12, un fine settimana glorioso. È il momento di occuparti del tuo punto debole, la testa. Se soffri di frequenti emicranie controlla il ferro.


Ariete

nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile


Una splendida quartina ti appoggia, ma richiede un po’ di lentezza, cosa che è al di fuori delle tue corde. Per te: tutto e subito, chiaro limpido e deciso. Non funziona proprio così. Ritardi burocratici, pensieri verso una persona cara che richiedono tempo.

Il fuoco di Marte (che dal giorno 3  è a tuo favore) ti rende come un cavallo scalpitante, sia nel lavoro, che nelle questioni familiari. Quindi mordi il freno e rispetta i tempi altrui.

In amore invece puoi scatenare la tua energia e fantasia. Il giorno 10 è da tenere d’occhio: qualche incomprensione con ex marito e figli.

Il top della settimana, con Luna in Leone (non farà che aumentare il tuo ego e la tua voglia di essere), sono l’11 e il 12, un fine settimana glorioso.

È il momento di occuparti del tuo punto debole, la testa. Se soffri di frequenti emicranie controlla il ferro.